+39 3518848471 info@strategycapp.com

Marketing, passaparola, export e referenze

 

 

Ben l’80% degli affari B2B vede il passaparola o le referenze coinvolte in qualche livello nel successo della trattativa.

È il risultato di una ricerca pubblicata su Forbes che analizza la forza della persuasione nella conclusione di affari proveniente proprio dal consiglio di una persona terza esterna.

 Ma la cosa ancora più sorprendente è che, nonostante sia chiara la forza di una referenza, solo l’11% delle aziende richiede al proprio cliente una qualsiasi forma di referenza.

 

Sono quasi sicuro che anche tu non hai un programma chiaro, professionale e potente di Public Relation Referenziale orientato all’export, e sostanzialmente lasci il passaparola al caso.

 

Siamo di fronte ad un’enorme potenzialità, un terreno vergine tutto da conquistare e tu che sei qui a leggere queste righe hai la fortuna di costruire la tua consapevolezza su questo settore strategico dell’acquisizione clienti.

Ma da dove iniziare? Come fare? Quanto potrei guadagnare, anzi no, quanto sto perdendo giorno per giorno senza attuare una strategia seria di marketing referenziale?

Strategycapp trasforma i contatti in clienti

© Copyright 2021 | Designed and powered by strategycapp™ all rights reserved |

Privacy – Cookies Policy | Contatti

Pin It on Pinterest

Share This